Settimana bianca a LivignoNon vedi l’ora che inizi la grande stagione dello sci? Allora è il momento di scegliere tra le offerte per la settimana bianca a Livigno.

Cerca la proposta che più fa per te e usufruisci di vantaggi davvero esclusivi, per vivere al meglio la tua settimana bianca in un luogo incantevole come il Piccolo Tibet della Valtellina.

Un hotel consigliato è l’Hotel St Michael, situato in Via Dala Gesa a Livigno e caratterizzato da una tradizionale ospitalità alpina e una sana atmosfera familiare sia in estate, sia in inverno.

È l’albergo ideale per un week end romantico o per una vacanza all’insegna dello sport.

La Valtellina infatti è la terra perfetta per gli amanti del relax e della natura e soggiornando in questa struttura ricettiva si potranno unire perfettamente questi interessi grazie al centro benessere, che con la sua sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza del sale ecc. rappresenta il luogo ideale in cui distendere i muscoli dopo lunghe giornate all’aria aperta.

Le tipologie di camere all’interno della struttura sono molto varie: si va dalla Classic alla Suite. Tutte sono molto curate nei dettagli e dispongono di ogni necessità per far sì che il soggiorno sia il più piacevole e rilassante.

La colazione a buffet caldo e freddo comprende un assortimento di prodotti dolci e salati, come cereali, frutta fresca, succhi di frutta, formaggi, yogurt, uova e affettati, tra cui alcune tipicità del territorio.

Il servizio ristorante all’interno dell’hotel si distingue per la sua cucina fresca ed elegante, formata da piatti di cucina prevalentemente italiana e mediterranea, con una ricca selezione di circa 180 vini nazionali.

Tutto è pronto per la più bella settimana bianca a Livigno. Visita il sito ufficiale dell’Hotel St Michael e blocca la tariffa più conveniente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>