Se sei in vacanza hai bisogno di lasciarti andare: non scendere a compromessi! Goditi i tuoi momenti di pace e serenità sulla spiaggia di Cesenatico, grazie ai servizi delle nuove offerte vacanze con bambini gratis!

Un genitore quando va in villeggiatura deve preoccuparsi di tantissime cose: scegliere la località giusta, pensare al comfort dei suoi figli, escogitare un modo per tenerli occupati, programmare i pasti e le escursioni, il tutto cercando di trovare attimi di relax per se stesso, senza spendere cifre esorbitanti.

La scelta allora non può che ricadere sulla Romagna, perché solo lei è in grado di rispondere a tutte le esigenze. E quale luogo migliore per passare le tue giornate di riposo dell’Hotel Bruna di Cesenatico, la meta preferita delle famiglie!

Grazie all’Hotel Bruna puoi stare tranquillo, perché con i nuovi pacchetti vacanze al mare della riviera, non solo avrai un numero altissimo di servizi a tua disposizione, tra cui ad esempio miniclub, babysitter, menu speciali e piscina, se i tuoi piccoli hanno meno di 12 anni, non pagano!

Grazie alla proposta dell’hotel inoltre sarai a soli pochi minuti a piedi dalla spiaggia, in Viale Melozzo da Forlì 17, con in più il posto al sole riservato: l’ombrellone ti starà già aspettando in compagnia di due comodi lettini, mentre i tuoi bimbi potranno divertirsi con l’animazione in spiaggia.

Se invece vuoi provare qualcosa di diverso durante la tua vacanza al mare, cambia marcia: con una bicicletta, concessa gratuitamente dall’Hotel Bruna, sarà semplicissimo esplorare i dintorni di Cesenatico e della riviera romagnola!

Visita la sezione Offerte Speciali del sito dell’hotel e approfitta di questa occasione imperdibile! Perché con l’Hotel Bruna la vacanza vuol dire stare bene davvero, senza compromessi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>