Hai proprio bisogno di allontanarti dallo stress e liberare la mente dai pensieri? Quel che fa per te è trascorrere il Ponte del 25 aprile in val d’Aosta.

Durante questo periodo dell’anno l’ambiente suggestivo della Valle d’Aosta si presta perfettamente a diverse tipologie di attività, con un clima tiepido e la natura che si sveglia dall’inverno passato.

Puoi scegliere tra moltissime esperienze: rilassati nelle tiepide acque del centro termale QC Terme Prè-Saint-Didier aperto fino a sera, rimani senza fiato di fronte al paesaggio sul ghiacciaio perenne del Monte Bianco grazie alla nuova SkyWay, la funivia che ti porta fino a 3500mt.

Fai lunghe passeggiate lungo i percorsi tracciati o affidati alle attività organizzate in loco dai più sportivi, tra cui arrampicate e mountain bike, alcune anche notturne.

Il perfetto hotel vicino al Monte Bianco che stai cercando è sicuramente la Locanda Bellevue, in Avenue du Mont Blanc 52 a Prè’-Saint-Didier.

Grazie alla sua posizione privilegiata, l’hotel ti permette di raggiungere in pochi km i principali punti d’interesse, proponendoti un’offerta speciale per il ponte del 25 aprile in valle d’Aosta. A soli 200 mt dal centro termale, a breve distanza dalla rinomata Courmayeur e La Thuile, ai piedi del Monte Bianco.

Senza dubbio il loro pacchetto è un’occasione da non perdere: flessibile, adattabile alle proprie esigenze e completo, per farti vivere un’esperienza unica lontano dai problemi.

Tantissime sono le esperienze che l’hotel mette a disposizione quindi visita il sito nella specifica sezione offerte e costruisci la tua vacanza da sogno sul Mont Blanc con Locanda Bellevue!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>