Hai mai preso in considerazione il fattore libertà derivante dal trascorrere le vacanze estive in un residence? I residence sono al primo posto tra le strutture ricettive per versatilità perché consentono di gestire in piena autonomia la propria vacanza. La presenza dell’angolo cottura permette di preparare da sé i pasti principali risparmiando sul costo dei ristoranti, mentre le camere spaziose e dotate di ogni comfort danno spesso l’impressione di essere a casa propria. Se poi si scelgono le offerte residence spiaggia inclusa a Rimini ecco che anche l’affitto di sdraio ed ombrellone non gravano sul budget di spesa messo in conto per la vacanza.

Se cerchi un residence sul mare a Rimini, il Residence Alma in viale Santa Margherita Ligure 4 è la risposta giusta alle tue esigenze. I numerosi appartamenti del residence sono attrezzati per accogliere singoli, coppie e famiglie fino a sei persone e rendono disponibili agli ospiti comfort quali l’angolo cottura, il frigorifero, la lavanderia e la connessione wi-fi gratuita. Il residence è situato a pochi passi a piedi dalla spiaggia del Bagno 96 con il quale è convenzionato e dove tutta la famiglia può trascorrere ore di divertimento e relax. Chi vuole può infine prendere l’auto e fare delle escursioni giornaliere nei vicini parchi divertimento di Oltremare e Italia in miniatura.

Prenota subito il tuo soggiorno al Residence Alma e goditi la libertà di una vacanza comoda come a casa tua!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>