Per vivere al meglio le emozioni di uno degli eventi più attesi dagli appassionati di musica live, approfitta delle esclusive offerte hotel per il concerto dei Green Day a Bologna: non perdere il biglietto e preparati allo spettacolo!

Ancora una volta sarà l’Unipol Arena ad accendere i riflettori sulle star del rock radunando i fan del pirotecnico gruppo californiano, che proprio dall’Italia muoverà alla conquista dell’Europa in tour. Il capoluogo emiliano, con un’offerta turistica di alto livello, regala grandi emozioni ai suoi ospiti in qualsiasi periodo dell’anno, specialmente se si tratta di giovani in vacanza. Ecco perché serve, per soggiornare comodamente prima e dopo il concerto, un albergo accogliente, ben attrezzato e collegato in modo efficiente alle

Suite dell'Hotel Bologna Airport

Suite dell’Hotel Bologna Airport

principali attrazioni della città felsinea.

I più moderni servizi, a partire dalla copertura wifi dei locali e dal parcheggio auto per finire con navetta, custodia bagagli e ristorante attrezzato per ogni tipo di richiesta, rendono l’Hotel Bologna Airport una struttura d’eccellenza, situata in via Marco Emilio Lepido 203/14 a Bologna, capace di soddisfare le tue esigenze senza mai farti mancare comfort, relax e attenzioni. Dalla colazione fino al riposo serale, in nessun momento della giornata sentirai la lontananza da casa!

Non esitare a prendere visione delle tariffe e dei pacchetti speciali validi per le date di tuo interesse direttamente dal sito web di questo comodissimo hotel con parcheggio vicino all’aeroporto di Bologna, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie a programmare la trasferta per essere vicinissimo ai tuoi cantanti preferiti per il prossimo concerto dei Green Day all’Unipol Arena!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>