Ti stai preparando a sostenere l’esame per avvocati a Rimini? Prenota una camera d’albergo in una posizione strategica e preparati ad affrontare questo importante momento in totale tranquillità.

Alloggiando nel centro di Rimini, potrai raggiungere facilmente il Palacongressi e goderti le bellezze di una delle zone più esclusive della città.

Un hotel vicino al Palacongressi di Rimini ti consentirà di arrivare sempre in tempo alle prove che avranno luogo dal 12 al 15 dicembre 2016; al tempo stesso, una struttura confortevole e accogliente ti aiuterà per restare sempre concentrato sul tuo obiettivo.

L’Hotel Soleblu si trova in Via Regina Elena 69, nell’elegante quartiere di Marina Centro. A seconda delle tue esigenze, troverai tanti servizi che fanno al caso tuo. Dopo l’esame al Palacongressi di Rimini, a cui puoi arrivare in circa 7 minuti d’auto, potrai rilassarti nell’ampia terrazza panoramica. La splendida vista sul mare ti aiuterà a rigenerare la mente dopo prima e dopo l’esame.

I suoi punti forza in sintesi:

  • servizio navetta da e per il Palacongressi, sede degli esami
  • ricca colazione a buffet con specialità dolci e salate
  • parcheggio auto interno
  • collegamento internet wi-fi (semplice e veloce, in tutta la struttura)
  • vista mare da ogni camera e terrazza dell’hotel

Prova a dare un’occhiata ai servizi offerti dall’hotel, visitando il sito ufficiale: scopri ora tutti i vantaggi di alloggiare in un elegante albergo a 3 stelle lusso. La tua trasferta per sostenere l’Esame di Stato da avvocato potrebbe trasformarsi nell’occasione per scoprire una delle mete turistiche più rinomate della Romagna. Non rinunciare al massimo comfort e alla convenienza: scegli subito l’offerta pensata su misura per te, per metterti nelle condizioni migliori di rendere al massimo in un momento tanto importante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>