Se ami il mare cristallino delle Marche, un hotel 3 stelle a Senigallia è la soluzione perfetta delle tue vacanze. La sabbia finissima e i bassi fondali della famosa Spiaggia di Velluto rappresentano lo scenario ideale per le tue giornate al mare. Le acque pulite e i servizi balneari di questa località sono da anni premiate con il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu. Senigallia ti offre mille motivi per trascorrere delle vacanze piacevoli e divertenti, grazie al suo centro storico ricco di fascino e al fitto calendario di eventi che ogni estate anima la città.

Tra i più accoglienti alberghi di Senigallia, l’Hotel Le Querce è sicuramente quello più indicato per una vacanza in famiglia. Situato a due passi dal mare, in via U.Giordano, 20, l’Hotel Le Querce offre ai suoi ospiti un’atmosfera di rilassante tranquillità, per trascorrere nel massimo comfort il proprio soggiorno estivo. L’ampio giardino esterno, con un’area giochi dedicata ai più piccoli, assicura momenti di svago e divertimento. La struttura dispone anche di uno splendido ristorante, dove si potranno assaporare le delizie dell’Adriatico e tutte le altre raffinate creazioni dello chef.

Servizi a disposizione:

  • american bar- sala tv
  • solarium
  • parcheggio interno e garage
  • noleggio biciclette
  • servizio pulmino per trasporto degli ospiti in arrivo o partenza e piccole escursioni
  • baby sitter
  • giardino esterno con spazio giochi e sala giochi interna
  • orari e menù flessibili al ristorante per venire incontro alle esigenze dei più piccoli
  • dotazioni in più, a richiesta, per la sicurezza e il benessere del piccolo in camera, quali vaschette, fasciatoi, culle, etc.

Per le tue vacanze al mare, scegli il sole e il mare pulito delle Marche, un territorio incantevole dove potrai trascorrere insieme alla tua famiglia dei giorni spensierati nel più completo relax. Scopri le ultime offerte direttamente sul sito dell’Hotel Le Querce e prenota ora le tue vacanze a Senigallia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>