Hotel De Londres Rimini

Hotel De Londres Rimini

Le offerte per Macfrut 2016 ti permettono di vivere un soggiorno esclusivo nella città di Rimini, godendoti l’atmosfera coinvolgente della fiera e risparmiando sui costi della permanenza. L’evento prende il nome di Fruit & Veg Professional Show ed è una fiera dedicata al settore ortofrutticolo, che avrà luogo dal 14 al 16 settembre. Il Macfrut è un evento di richiamo internazionale e viene organizzato per la seconda volta in questa rinomata località turistica della Romagna.

Se sei alla ricerca di un business hotel a Rimini confortevole e non distante dalla Fiera, puoi prendere in considerazione l’offerta dell’Hotel de Londres. L’hotel si trova su Viale Amerigo Vespucci, 24, nel quartiere di Marina Centro: la Fiera di Rimini dista circa 7 chilometri e può essere facilmente raggiunta sia in automobile sia con un comodo servizio transfer da richiedere direttamente in hotel

I suoi punti di forza sono:

  • Centro benessere ALTAVITA SPA

  • Diverse tipologie di camere

  • Terrazza Vespucci, ideale per aperitivi

Inoltre, è a tua disposizione un ampio parcheggio nel quale potrai custodire la vettura.

Per il tuo soggiorno d’affari, al tempo stesso, potrai usufruire delle sale riunioni disponibili direttamente all’interno dell’hotel. Per rilassarsi, la SPA Altavita, con il suo attico affacciato sul mare, rappresenta il luogo perfetto dove rilassarsi tra sauna, bagno turco e trattamenti di bellezza.

Dai uno sguardo al sito dell’hotel e scopri come organizzare la tua prossima vacanza a Rimini, coniugando il viaggio d’affari a un piacevole fine settimana in riva al mare. In questa zona esclusiva del capoluogo, potrai trovare innumerevoli attrazioni e vivere pienamente l’atmosfera della costa romagnola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>