appartamenti Residence Le Acacie

Hotel & Residence Le Acacie – Isola d’Elba

Le vacanze all’isola d’Elba sono un vero sogno, che si può avverare facilmente grazie alle tante offerte disponibili in alcuni dei migliori alberghi d’Italia. Solo all’Isola d’Elba si trovano tantissime spiagge dalla sabbia di diversi colori: bianca, grigia, nera, ogni giorno sembra di stare in un diverso paese. La natura incontaminata offre la possibilità di ammirare la macchia mediterranea in tutto il suo splendore.

Tra gli appartamenti all’Elba per le vacanze i più interessanti sono quelli dell‘Hotel & Residence le Acacie; questa struttura si estende nei pressi della spiaggia di Naregno, a pochi chilometrati da Capoliveri e propone tutte le comodità di un villaggio turistico. L’Hotel & Residence le Acacie infatti mette a disposizione della clientela due spiagge private, con tutte le attrezzature per godersi al meglio il sole e il mare, o per praticare tutti gli sport estivi che potete immaginare. Attorno alla struttura si estende un ampio giardino, che ospita due diverse piscine, una dedicata ai più piccoli.

  • Appartamenti estivi a due passi dal mare

  • Residence con 2 spiagge private

  • Piscina ed animazione per grandi e piccini

Per chi desidera affittare delle case vacanze all’isola d’Elba l’Hotel & Residence le Acacie è un luogo perfetto: sono disponibili appartamenti di diverse metrature e, per chi preferisce la comodità, camere in albergo, con tutti i servizi necessari per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. All’Hotel & Residence le Acacie troverete anche due diversi ristoranti: uno in riva al mare, perfetto per un pranzo leggero e veloce, un altro vicino al corpo centrale, dove si servono tantissimi piatti saporiti, per tutti i gusti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>