Santos_articoloVuoi fermarti a Bologna per una notte? Approfitta dell’offerta per il concerto di Romeo Santos a Bologna, il 22 luglio. L’Unipol arena ospita quest’estate un concerto imperdibile. Per gli appassionati di musica latina si tratta di un’occasione incredibile, soprattutto se si decide di fermarsi per la notte. Dopo un concerto spesso si è troppo stanchi per viaggiare, non c’è nulla di meglio del riposo in un albergo comodo e ricco di servizi.

Tra gli alberghi di Bologna il più comodo per fermarsi dopo un concerto è l’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203. L’albergo si trova in una posizione molto facile da raggiungere, a meno di 15 minuti di macchina dall’Unipol arena, dove si terrà il concerto di Romeo Santos. Oltre ad avere a disposizione una camera a pia e comoda, potrete approfittare delle offerte speciali, che vi permetteranno di pernottare a Bologna a prezzi eccezionali. Godetevi tutti i servizi dell’Hotel Bologna Airport, prenotando subito il soggiorno.

Se volete verificare tutti i servizi ed i prezzi dell’Hotel Bologna Airport potete trovare le informazioni che desiderate sul sito dell’albergo. All’Hotel Bologna Airport poterete decidere di sfruttare la formula B&B, oppure potrete godere dei pasti presso l’ottimo ristorante, che ogni giorno prepara i migliori piatti della tradizione emiliana. In albergo trovate anche un ottimo American Bar, per un aperitivo prima di uscire per il concerto, e potrete anche approfittare del servizio in camera a richiesta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>