Spa Hotel Benessere Villa Fiorita

Hotel Benessere Villa Fiorita – Foligno

Soggiornare in una spa in Umbria è un’idea perfetta per un week end di coppia o una gita con tutta la famiglia. Nel cuore dell’Umbria si trova Foligno, una località nei pressi di alcuni tra i più pittoreschi borghi dell’Umbria, come ad esempio Assisi, Spello o Todi. Sfruttando tutte le comodità di un albergo con centro benessere si può rendere la vacanza ancora più piacevole e rilassante.

Tra gli hotel con spa in Umbria uno dei più esclusivi è l’Hotel Benessere Villa Fiorita, in Via del Lago 9, in Località Colfiorito a Foligno. Questo albergo ha tutte le comodità che si possono immaginare, a partire dal bellissimo centro benessere, dove è disponibile la sauna finlandese, le docce emozionali e numerosi massaggi e trattamenti a richiesta. Oltre alla spa, l’Hotel Benessere Villa fiorita vi propone anche un ottima cucina, con tantissimi piatti saporiti e curati: dal 1970 il ristorante è segnalato dalla Guida Michelin.

  • centro benessere con bagno turco, sauna, idromassaggio, docce emozionali, sala relax e tisaneria

  • piscina coperta riscaldata con vari idromassaggi

  • piscina esterna con idromassaggio (aperta da maggio)

  • beauty farm con ampia gamma di massaggi e trattamenti estetici

Per godervi tutte le comodità di un hotel benessere in Umbria prenotate subito il vostro soggiorno, approfittando delle offerte che trovate sul sito dell’Hotel Benessere Villa Fiorita. Questo albergo vi propone anche una incredibile piscina coperta e riscaldata, con lettini massaggianti e docce cervicali; inoltre durante la bella stagione è disponibile anche una piscina esterna, con zona per l’idromassaggio, ideale per rilassarsi nel giardino dell’albergo. Nei dintorni, a meno di mezz’ora di macchina, potrete visitare tante delle bellezze dell’Umbria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>