Offerte per la fiera Combustibili Alternativi

Hotel Airport – Bologna

La migliore offerta per la Fiera dei Combustibili Alternativi di Bologna vi permette di soggiornare in città, vicino al quartiere fieristico, a prezzi concorrenziali. Cercate però un buon albergo, per trascorrere in tranquillità i vostri giorni nel capoluogo emiliano. Solo un buon albergo vi garantisce tutti i servizi di alta qualità necessari per godersi al meglio la fiera Alternative Fuels, che si terrà dal 26 al 28 maggio 2016 a Bologna.

Tra le tante strutture disponibili in città, l’Hotel Bologna Airport è una delle migliori, grazie ai suoi servizi ed alla posizione. L’albergo è a circa 15 minuti di macchina dal quartiere fieristico, precisamente in Via Marco Emilio Lepido, 203/214, questo vi permette di raggiungere la zona della fiera Alternative Fuels in totale comodità. Oltre a questo, pur proponendo i migliori servizi di un albergo a 4 stelle, l’Hotel Bologna Airport propone prezzi molto interessanti. All’interno dell’hotel è disponibile un ampio ristorante, dove vengono serviti i migliori piatti della cucina emiliana.

 

  • Parcheggio gratuito con più di 200 posti

  • Navetta da e per l’aeroporto Marconi (gratuita per alcune tipologie di camere)

  • Servizio di custodia bagagli

  • Sale meeting e attrezzature per congressi e colazioni di lavoro

 

Prenotate subito il vostro soggiorno all’Hotel Bologna Airport, sul sito dell’albergo trovate tutte le condizioni per il soggiorno e le migliori offerte disponibili nel periodo della fiera dedicata ai Carburanti Alternativi. All’interno dell’albergo è disponibile il wi-fi e potete anche approfittare del comodo garage a pagamento, in modo da lasciare la vostra macchina in buone mani. Oltre ad essere vicino al quartiere fieristico questo albergo è anche vicino al centro ed alle fermate dei mezzi pubblici, in modo da permettervi di vivere Bologna in tutta la sua bellezza.

Una offerta così non si può perdere, resta solo prenotare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>