Parchi divertimento vicino Hotel Petronio - Riccione

Parchi divertimento vicino Hotel Petronio – Riccione

Cercate il migliore hotel per famiglie a Riccione? La riuscita delle vacanze al mare dipende spesso da come si trovano i bambini, per questo motivo è fondamentale scegliere una struttura che dedichi loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Fortunatamente nella zona della Riviera Romagnola si trovano moltissime strutture che propongono servizi appositamente studiati per rendere perfetto il soggiorno dei bimbi, da quelli più piccoli fino agli adolescenti: solo così i genitori potranno essere veramente appagati.

Tra i tanti hotel per famiglie della Riviera Romagnola uno dei più interessanti è l’Hotel Petronio, in Viale Carlo Goldoni 9 a Riccione. L’albergo è unico a partire dalla sua posizione: vicino alla zona dei locali e dei negozi di Riccione, ma anche alla spiaggia, per poter decidere ogni giorno la meta da raggiungere. Inoltre i tanti Parchi a Tema della Riviera Romagnola sono a due passi e l’Hotel Petronio vi prenoterà i biglietti, a prezzi scontati. L’Hotel Petronio ha stanze ampie e comode, totalmente ristrutturate, molto piacevoli anche per i bambini.

  • Pacchetti all inclusive per famiglie

  • Convenzioni con i Parchi Divertimento

  • Ingresso al Beach Village di Riccione

Prenotate subito la vostra vacanza in hotel con formula all inclusive a Riccione. Sul sito dell’Hotel Petronio potete visualizzare tutti i servizi disponibili e scegliere tra le tante offerte disponibili. Qualsiasi sia la vostra scelta, sappiate che gli ospiti dell’Hotel Petronio accedono gratuitamente al Parco Beach Village di Riccione, dove sono disponibili tantissime attrezzature sportive di ogni tipo, compresa la piscina. Vi sembrerà di essere in un villaggio turistico, piuttosto che in albergo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>