Camere Hotel Riviera

Hotel Riviera – Milano Marittima

Che idea prenotare in un hotel a Milano Marittima con pensione completa. Il trattamento comprensivo dei pasti permette di non preoccuparsi di nulla, se non del divertimento! sono spesso disponibili interessanti offerte, che permettono di tagliare i costi per il soggiorno e di fermarsi con tutta la famiglia in un luogo veramente paradisiaco. Milano Marittima è una delle mete più ambite della Riviera Romagnola, grazie alla sua lunga spiaggia di sabbia fine ed ai numerosi locali disponibili in centro.

Tra gli hotel a Milano Marittima a 3 stelle uno solo è il più interessante: l’Hotel Riviera. Questo albergo è in Viale Ponchielli 8, proprio a ridosso della spiaggia, in modo da poterla raggiungere comodamente a piedi, senza neppure attraversare la strada. I pacchetti comprensivi della pensione completa comprendono ogni giorno i pasti, da consumare presso il bellissimo ristorante, che offre cibi ricchi e genuini, preparati freschi ogni giorno seguendo del migliori ricette della tradizione romagnola.

  • Formula  pensione completa

  • Ristorante tradizionale

  • Animazione

  • Biglietti scontati per i parchi

Per scegliere oggi stesso il migliore tra gli alberghi di Milano Marittima visitate subito il sito dell’Hotel Riviera, dove troverete tutte le più interessanti offerte di questo comodo albergo. All’Hotel Riviera è disponibile anche il servizio spiaggia, con l’animazione ogni giorno, sia in spiaggia, sia in albergo. Un comodo solarium panoramico è disponibile per tutti i clienti e, a richiesta, è possibile prenotare anche massaggi e trattamenti estetici di prima qualità. Se lo desiderate all’Hotel Riviera potete trovare anche i biglietti scontati per i migliori parchi a tema della Romagna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>