Dall’11 al 13 marzo si terrà a Milano la Fiera del fumetto Cartoomics ormai giunta alla sua 21^ edizione; è considerata una delle manifestazioni più divertenti in Italia. Sicuramente gli appassiocartoomics_milano suitenati staranno cercando un’offerta che possa far vivere senza scrupoli questo evento.

Quello che si cerca è la convenienza oltra al comfort, perché l’obiettivo è spendere poco e vivere in pieno relax la fiera.

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è l’hotel perfetto per questa occasione perché è situato in una posizione centrale che permette di raggiungere facilmente diverse mete nevralgiche della movida milanese.

Precisamente l’Holiday Inn Milan Garibaldi si trova in Via Ugo Bassi, 1/A angolo C. Farini, dista 5 minuti a piedi dalla Stazione Porta Garibaldi e a 15 minuti di metro dalla Fiera di Milano Rho. Se si decide di portare con sé la macchina in meno di 30 minuti si raggiunge il Cartoomics 2016.

Oltre alla posizione centrale, che è ben servita dai mezzi pubblici, l’Holiday Inn Milan Garibaldi offre un parcheggio sorvegliato ed automatizzato. In tutta la struttura è presente una connessione Wi Fi gratuita grazie alla quale si possono facilmente controllare tutti gli eventi presenti in città.

Per i pasti offre, oltre ad un’abbondante prima colazione (inclusa), la possibilità di scegliere tra il ristorante “Butterfly” con menù alla carta e il ristorante “hashi” con cucina fusion.

Tutto questo permetterà di vivere senza stress Cartoomics 2016 che farà divertire con film, cartoni animati, cos play, fantasy, fantascienza e libri illustrati per bambini.

Non resta che prenotare per vivere i giorni più fantasiosi dell’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>